L' idea

Com'è nata l'idea

Alla Scoperta del Po con Dany zampolli

Il Po, con le sue rive incantate e nascoste, cela una magia antica che sa risvegliare i nostri istinti. Lungo i sentieri impervi e fangosi, un misterioso Acheloo guida i visitatori più curiosi e avventurosi verso un percorso di scoperta e condivisione.

Il suo nome? Dany Zampolli, che, spinto dalla passione per il viaggio e la scoperta in solitaria, ha dato vita a quest’idea straordinaria. Avendo conseguito la certificazione come operatore presso la Wolf’s Spirit Survival School, scuola di sopravvivenza riconosciuta a livello nazionale, situata nella provincia di Bologna, ha acquisito l’idoneità per insegnare tecniche di sopravvivenza.

Così che tutti possano immergersi in un’avventura straordinaria come questa e imparare a superare i propri limiti.

Sulle rive del Po...

fermiamo insieme il tempo

Nel mondo frenetico e digitale di oggi, il fiume Po rappresenta un rifugio di calma e contemplazione, un’oasi dove ritrovare fantasia e avventura.

Qui, il tempo rallenta e ogni persona è chiamata a sapersela cavare. Per un momento (decidete voi quanto) si fermano le lancette dell’orologio, si rimane senza tecnologie e si sopravvive con mezzi di fortuna.

Ecco che agisce il potere trasformativo che è in ognuno di noi. Una forza ancestrale che deriva dalla nostra essenza e dall’ascolto della natura e dell’altro.

In questo luogo incantato, dare voce alle emozioni è il primo passo verso l’armonia con la Natura. Questa esperienza arricchisce e libera nello stesso momento, perché offre momenti indimenticabili a coloro che si avventurano tra i segreti del Po.